mercoledì 25 luglio 2018

Calenzano, arrestato prete di 70 anni: “Sorpreso semi nudo in auto con bimba”. Lui si difende: “Ha preso lei l’iniziativa”


Don Paolo Glaentzer ha rischiato il linciaggio dopo esser stato sorpreso da un passante mentre era appartato nel parcheggio di un supermercato di Calenzano. "La piccola aveva i pantaloni e la maglietta tirati giù e noi abbiamo bloccato il prete". L'uomo ora si trova agli arresti domiciliari e durante l'interrogatorio ha ammesso che non era la prima volta

Un prete 70enne è stato sorpreso da un passante mentre si trovava appartato in auto, semi nudo, con una bambina di 10 anni nel parcheggio di un supermercato. Alcuni residenti della zona, subito avvertiti dell’accaduto, hanno tentato di aggredire il sacerdote, che è stato salvato dall’intervento di una pattuglia dei carabinieri. 
Ora cosa dirà lo spacciatore di crocifissi?
I soliti bigotti hanno tentato di giustificare il maiale domandando cosa facesse una bambina di 10 anni a quell'ora in un luogo appartato.. Io rovescio la domanda cosa faceva il porco a quell'ora in un luogo appartato con una bambina di 10 anni? 
MALA TEMPORA CURRUNT
g.m.

Nessun commento:

Posta un commento