A TUTTI COLORO CHE PUBBLICANO LE FOTO DEI BAMBINI MORTI AFFOGATI:
Voi credete, che così facendo, di muovere a pietà gli animi induriti dall'indifferenza dei tanti, troppi razzisti che esistono nel nostro paese? Tempo sprecato! Credetemi tempo sprecato perchè questa è gente indifferente alla sofferenza dei derelitti del nostro pianeta, sono persone nel cui animo alberga la più crudele e perversa cattiveria che li porta a gioire se questi disperati muoiono sopratutto se sono bambini.
L'ultima loro geniale trovata è quella di affermare che le foto che ritraggono i volontari che portano a riva i corpi senza vita di alcuni bambini affogati sono dei falsi e che queste ritraggono semplicemente dei bambolotti.Per raggiungere il loro scopo utilizzano delle foto queste si false. In sostanza per dimostrare la falsità di foto vere utilizzano dei falsi. Questo è il livello di abiezione e di malvagità di questi soggetti.Io non ho parole, veramente rimango basito da tanta cattiveria e stupida crudeltà. Noi uomini di buona volontà cosa dobbiamo fare per opporci a questa deriva razzista di stampo fascista?
Dobbiamo saper educare cercando di ricreare una coscienza positiva nelle persone con metodi pacifici usando la ragione da contrapporre all'oscurantismo che sta permeando la nostra società. Cerchiamo di essere umanisti, pacifisti e gandhiani e la forza delle nostre idee saprà sopraffare la brutalità e la crudeltà che attualmente sembra essere maggioranza tra il popolo italiano. Son convinto che la verità, la giustizia e la vera compassione alla lunga sapranno trionfare.
g.m.
Nessun commento:
Posta un commento