mercoledì 20 giugno 2018



IL PIANTO CHE NESSUNO DI NOI POTRÀ FERMARE

Image
Image

C'è un pianto che nessuno di noi potrà fermare.
Ci sono voci che chiedono di riabbracciare "mamma" e "papà", ma resteranno inascoltate.
Sono i bambini che cercavano con i loro genitori di superare la frontiera tra Messico e Stati Uniti fuggendo da persecuzioni e terribili violenze. E che il governo degli Stati Uniti, in nome della "tolleranza zero", sta torturando imponendo loro una separazione atroce e violenta.
Guido, la nostra voce può essere una speranza per questi bambini.
Rettangolo arrotondato: FIRMA L'APPELLO
Il governo americano sta separando le famiglie, i figli – anche piccoli – dai propri genitori che stanno cercando e sperando in una nuova vita negli Stati Uniti. Aiutaci a fermare queste politiche crudeli.

I bambini vengono portati via, separati dai loro genitori al confine e abbandonati in rifugi governativi, spesso a centinaia di miglia di lontananza dalla loro famiglia, anche quando è stato possibile dimostrare, attraverso documenti, il diretto legame di parentela. Firma ora l'appello per fermare tutto questo.

Queste famiglie devono restare unite nella richiesta di asilo negli Stati Uniti. Con la tua firma possiamo chiedere di fermare ora questa tortura sadica e inutile.
 

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal GDPR. Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento