sabato 23 giugno 2018

L'ULTIMA TROVATA DELL'ENERGUMENO PADANO:
Vorrebbe mettere poliziotti davanti alle scuole italiane per impedire lo spaccio di droghe. Fino a qui niente di male salvo che questo fenomeno non si combatte con la repressione ma sopratutto con l'informazione, con l'educazione e cercando un confronto libero ed aperto con i nostri ragazzi. Il problema secondo il mio modesto parere è prevalentemente di natura operativa. Facciamo due semplici conti, in Italia ci sono circa 40.000 edifici scolastici se mettiamo due poliziotti o carabinieri per ognuno di questi, 2X40.000 fanno 80.000 tra agenti e carabinieri da destinare a questo servizio. Semplice domanda dove viene trovato tutto questo personale ? Idiota che sono.......basta togliere la scorta a SAVIANO e a tutte le mezze calzette che non contano nulla ed il problema è risolto. Caro Michi prima di sparare cavolate pensa bene a ciò che dici.e potrai evitare queste figure di cacca. Mi viene da porre un'altra domanda e con le decine di poliziotti che costantemente seguono Salvini nei suoi spostamenti elettorali in qualità di segretario di partito che facciamo ? SALVINI E' IL VICE PREMIER RAPPRESENTA TANTI ITALIANI CHE HANNO IL DIRITTO DI POTER ASCOLTARE LE SUE SAGGE ED ILLUMINATE PAROLE ED E' OBBLIGO CHE LO STATO LO PROTEGGA !
Va bene, va bene ho capito, chi si oppone alla criminalità organizzata è una mezza calzetta che non conta nulla e va abbandonato al suo destino, mentre l'eroico padano che conduce una lotta senza quartiere contro i barbari che vogliono invadere la nostra patria deve essere protetto senza se e senza ma.
Allora......allora tutto è giusto e perfetto e noi dovremo essere felici perchè c'è qualcuno che ci sta difendendo da negri e zingari. Chissà perchè io tanto contento non lo sono, anzi affermo............ MALA TEMPORA CURRUNT.
g.m.

Nessun commento:

Posta un commento