mercoledì 20 settembre 2017


URGENTE: CATASTROFE UMANITARIA IN MYANMAR

Image
Image

Un'intera comunità è sotto attacco. Quasi 400.000 persone di etnia rohingya fuggono dalla pulizia etnica, senza sapere dove andare, dove dormire, come sopravvivere e mangiare.
Abbiamo raccolto storie di persone terrorizzate. Ci hanno raccontato di villaggi bruciati e violenze inaudite.
Aiutaci a documentare questo orrore. Aiutaci a fermare la pulizia etnica.


Non ci fermeremo fino a quando non saranno salvi: da anni denunciamo la violenza e gli abusi ai danni della popolazione rohingya sia in Myanmar sia in Bangladesh. Guido, aiutaci con il tuo impegno.

Questa è una delle peggiori crisi mai viste: in tre settimane sono arrivati in Myanmar quasi 400.000 rifugiati. Dobbiamo fermare ora questa pulizia etnica.

L’esercito del Myanmar, nonostante le autorità smentiscano, ha posizionato mine antiuomo ai confini con il Bangladesh e spara a vista sui rohingya in fuga dai loro villaggi incendiati. Firma anche tu il nostro appello.

Facebook

Twitter

Web Site

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento