giovedì 14 settembre 2017

Scarica gratuitamente il rapporto (Non) Tutti a Mensa 2017



Caro Guido,
in questi giorni inizia un nuovo anno scolastico per tantissimi bambini e ragazzi. Purtroppo però quasi la metà degli studenti delle scuole primarie e secondarie anche quest’anno non avrà accesso alla mensa a scuola. Ma non è tutto: in alcuni casi quando i genitori sono in ritardo con i pagamenti, al momento del pasto i bambini vengono separati dal resto della classe e viene loro imposto di mangiare in aula. È inaccettabile.
Abbiamo denunciato questa situazione e continueremo a monitorarla, facendo pressione sulle istituzioni affinché le nostre richieste vengano ascoltate e le discriminazioni abbiano fine.
Per saperne di più ti invitiamo a scaricare gratuitamente il rapporto (Non) Tutti a Mensa 2017 >>
Ti aggiorneremo sui risultati ottenuti.
Grazie per essere al nostro fianco,


Raffaela Milano
Direttrice Programmi Italia-Europa
Save the Children 
Save the Children Italia ONLUS - Via Volturno, 58 - 00185 Roma - Tel: (+39) 06.480.700.72
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003: I dati sono trattati da Save the Children Italia Onlus – titolare del trattamento – Via Volturno 58 - 00185 Roma, per l'invio di comunicazioni informative sui propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a informativa@savethechildren.org. Se non desideri più ricevere aggiornamenti  clicca qui.

-

Nessun commento:

Posta un commento