mercoledì 7 novembre 2018

IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO?
Questi signori del governo fanno finta di litigare su tutto, poi si trovano d'accordo e continuano a spartirsi il potere come nulla fosse accaduto. Un po' a me un po' a te e così tutti vissero beati e felici. Alla faccia degli italiani ed ai loro veri bisogni.
Il bello od il brutto è che tantissime, troppe, persone credono che siano il vero cambiamento continuando a sostenerli.
L'ultima perla è rappresentata dal ministro della scuola, professore in educazione fisica, che sostituisce un esimio scienziato, professore di FISICA alla guida dell'AGENZIA SPAZIALE italiana con un generale senza una concreta motivazione. No la motivazione c'era.......il professore BATISTON era stato nominato dal precedente governo.
Aspettiamoci altri licenziamenti perchè le poltrone fanno gola a questi accaparratori........alla faccia delle vere professionalità e competenze. L'importante è gridare HONESTA' o cacciate lo sporco clandestino e tutti i problemi sono risolti.
Sentire le persone che in modo convinto dicono che questi stranieri sono dannosi perchè ruberebbero il lavoro ai nostri giovani mi fanno venire degli attacchi di vomito. Quanti dei nostri baldi giovani sarebbero disponibili ad andare a spaccarsi la schiena a raccogliere pomodori a 2 euro l'ora? o nella migliore delle ipotesi a pulire il culo merdoso dei nostri vecchi in qualche RSA? Si le vedo le code! .Per l'amor di Dio le code ci sono sul serio davanti ai negozi dell'APPLE per accaparrarsi l'ultimo modello di smartphone prodotto dall'azienda di Cupertino.
Da quando sul ponte di comando c'è il CAPITANO alias Salvini sono terminati gli sbarchi. Vi ricordate di Lampedusa ? Tutte le testate giornalistiche della carta stampata e televisiva erano fisse sulla nostra bella isola a documentare l'invasione che arrivava dall'Africa, oggi non se ne parla più! Perchè grazie al CAPITANO il flusso si è interrotto? A DETTA DEL SINDACO DI LAMPEDUSA, UOMO DEL CENTRO-DESTRA E PERTANTO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO NELL'ULTIMO MESE SAREBBERO ARRIVATI OLTRE 800 MIGRANTI MA NESSUNO NE PARLA. Non bisogna disturbare l'uomo che sta salvando l'Italia (sic) Non parliamo poi di processi che, visto lo stato della nostra giustizia, con la prescrizione infinita rischiano di durare ere geologiche alla faccia dei diritti garantiti a tutti i cittadini dalla nostra costituzione.
Un'ultima domanda ma che fine hanno fatto i soliti autorevoli costituzionalisti, gli intellettuali, attori, cantanti pronti a difendere ad oltranza la nostra costituzione contro l'uomo solo al comando che voleva toglierci tutte le libertà? Il loro attuale silenzio è assordante come lo scoppio di centinaia di bombe.
Ma sì non occorre che parlino visto che tutto va bene anche quando si vorrebbe esautorare il parlamento a favore delle piattaforme Rousseau o limitare i poteri del PRESIDENTE della REPUBBLICA.
Sapete che vi dico
MALA TEMPORA CURRUNT, SED PEIORA PARANTUR.....
 g.m.

Nessun commento:

Posta un commento