giovedì 8 novembre 2018

A Rocco Casalino del M5S fanno schifo i vecchi e i down: il governo del ...



IL GIOVANE HITLER DAL GRANDE FRATELLO AL M5S.

Rocco Casalino un eroe dei nostri tempi(sic) passato dagli schermi del GRANDE FRATELLO ad essere il portavoce del M5S per poi approdare ad interpretare il CONTE-pensiero nientepopodimeno a PALAZZO CHIGI, si trova, ed non è una novità, impelagato in una rovente polemica relativa ad un filmato del 2004 in cui affermava che i vecchi e coloro che sono affetti dalla sindrome di down  gli fanno schifo.
Ovviamente è nato subito un fuoco di sbarramento dei supporter grillini i quali sosterrebbero che il filmato rappresenti una piece teatrale ove l'ineffabile ROCCO rappresentava un personaggio sgradevole, per cui certe sue affermazioni sgradevoli rivolte verso i vecchi ed i down non gli appartengono. Per fortuna le bugie hanno le gambe corte e la verità è giustamente venuta a galla.

ED INFATTI IL GIORNALISTA ENRICO FEDOCCI HA PRECISATO : 
“ARCADE TV HA INGRANDITO E MESSO UN LOGO SUO. MA L’INTERVENTO DI ROCCO CASALINO NON ERA AL 'CENTRO TEATRO ATTIVO', MA AL CORSO DI GIORNALISMO CHE TENEVO NEL 2004. I RAGAZZI AVREBBERO DOVUTO FARE UN PEZZO COME ESERCITAZIONE SU ROCCO DOPO AVERLO INTERVISTATO. ‘CENTRO TEATRO ATTIVO’ È SCRITTO SULLA LAVAGNA PERCHÉ LA MATTINA AVEVO INVITATO UN DOPPIATORE DEL CTA PER SPIEGARE AGLI ALLIEVI L’IMPORTANZA DI UNA CORRETTA DIZIONE”

Se noi vivessimo in un paese normale il Signor CASALINO avrebbe già dovuto presentare le sue dimissioni e lo pseudo premier CONTE le avrebbe già accettate.
Ricordate come il presidente SANDRO PERTINI rimosse, per una questione infinitamente meno grave, il suo portavoce che era ANTONIO GHIRELLI un grandissimo del giornalismo di tutti i tempi. Ma si sa erano altri tempi e le persone erano infinitamente più serie ed oneste.

POSSIAMO ACCETTARE CHE QUESTO SCHIFO CONTINUI NELLA TOTALE INDIFFERENZA? CERTAMENTE NO! A TAL PROPOSITO SU CHANGE ORG HO LANCIATO UNA PETIZIONE OVE SI RICHIEDE LE IMMEDIATE DIMISSIONI DI ROCCO CASALINO. 

Chi è interessato a far cessare questo scandalo sa cosa fare !

guido michi

Nessun commento:

Posta un commento