mercoledì 13 maggio 2020

Silvana De Mari, dottoressa omofoba e sessista, insulta Silvia Romano: "Una sciacquina in vacanza"


La scrittrice e blogger italiana Silvana De Mari, medico chirurgo,  è da sempre una delle voci più conservatrici di questo paese. Molto note le sue posizioni a favore delle 'cure' per omosessuali, ha definito l'omosessualità contronatura e si è detta contraria all'uguaglianza tra i sessi e ha giustificato in modo plateale il ricorso a mezzi anche violenti in difesa della famiglia e della fede.
 Il 19 marzo 2017 ha partecipato a un convegno organizzato a Verona dal gruppo religioso di estrema destra Christus Rex con un intervento in cui ha espresso posizioni contrarie all'uguaglianza tra i sessi e ha giustificato in modo plateale il ricorso a mezzi anche violenti in difesa della famiglia e della fede.
Con un curriculum così, De Mari non poteva che essere in pole position per insultare pesantemente Silvia Romano: in un video diffuso ieri, De Mari ha definito la 24enne una 'sciacquina in vacanza in Africa' e ha continuato dicendo che bisogna creare una legge che vieti il pagamento di riscatto, così che queste 'sciacquine' ci pensino due volte prima di recarsi nel Terzo Mondo

Nessun commento:

Posta un commento