venerdì 22 marzo 2019




Cosa puoi fare ancora?
Ciao Guido,
grazie al sostegno di persone come te, in pochi giorni più di 110mila persone in Italia hanno chiesto la liberazione di Nasrin Sotoudeh, avvocata iraniana e coraggiosa difensora dei diritti umani condannata a 38 anni di carcere e 148 frustate. 
Possiamo fare ancora tanto per mantenere alta l'attenzione su questa condanna ingiusta.

1. Coinvolgi tutti i tuoi amici e invitali a firmare l'appello

Facebook
Twitter
Web Site

2. Personalizza la tua immagine profilo su Facebook
Utilizza il tuo profilo social per chiedere la liberazione immediata di Nasrin.


3. Invia un messaggio per Nasrin
Fai sentire a Nasrin tutta la tua vicinanza. Cercheremo di consegnare il tuo messaggio a Nasrin il prima possibile


4. Sostieni il nostro lavoro
Ogni singola donazione è fondamentale per consentirci di proseguire il nostro lavoro in difesa di Nasrin e di tutte le vittime di una violazione dei diritti umani. Aiutaci anche tu.


5. Resta aggiornato
Ogni giorno lavoriamo per chi, come Nasrin, si batte e lavora per difendere i diritti umani. Lasciaci i tuoi dati: ti contatteremo per informarti sulla data di consegna della tua firma e ti invieremo aggiornamenti su altri casi urgenti come quello di Nasrin.


A cosa servono le nostre firme?

Una firma è un gesto semplice, ma di grande coraggio. Tutte le firme che raccogliamo sono consegnate ai destinatari dei nostri appelli.
Quando riusciamo a raccogliere un alto numero di firme, le autorità non posso rimanere in silenzio. Hanno il dovere di rispondere ad una richiesta della popolazione civile e sono disposti ad accoglierci in ambasciata e palazzi governativi.
Per questo, firmando sul nostro sito, dai il tuo fondamentale contributo per costruire un mondo più giusto in cui i diritti di tutte le persone sono difesi e rispettati.
Nel corso degli anni, grazie alle nostre campagne, siamo riusciti a salvare la vita di tante persone, a far annullare condanne ingiuste e a modificare le legislazioni in diversi paesi.
Seguici anche su

Facebook
Twitter
YouTube
Instagram

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal GDPR. Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento