lunedì 4 dicembre 2017

COSA STA ACCADENDO ALL’ARMA DEI CARABINIERI ?

Massa- Carrara. Una sevizia, su un giovane nord africano, con un pezzo di legno, è forse l’episodio più crudo avvenuto in una delle due caserme lunigianesi dei carabinieri, quella di Aulla e di Albiano Magra, finite sotto inchiesta per soprusi, pestaggi, violenze sessuali, falsificazioni di atti, intimidazioni. Per questo e per altri numerosi reati, sono stati arrestati e indagati a piede libero otto carabinieri dell’Arma.
ROMA-Chiesto il rinvio a giudizio per i carabinieri implicati nel caso Cucchi
FIRENZE Due carabinieri accusati di violenza sessuale nei confronti di due studentesse americane
Modena, carabiniere condannato per stupro
Ventenne abusata nel bagno di una discoteca: 6 anni e 6 mesi e interdizione dalla professione per un maresciallo 42enne
MILANO I giudici della quinta sezione panale di Milano hanno condannato a vent'anni di reclusione l'ex comandante dei carabinieri della stazione di Parabiago (Milano), accusato di violenza sessuale e concussione. La condanna riguarda 13 casi. La corte ha disposto anche il pagamento di un risarcimento alle parti civili, compresi 50 mila euro al ministero della difesa. È invece stato riconosciuto, per un solo episodio, responsabile civile il ministero degli Interni che dovrà versare 30 mila euro alla donna costituitasi
TORINO Un carabiniere è stato condannato a sette anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale. La sentenza di primo grado è stata pronunciata dal tribunale di Ivrea. Il militare, secondo l'accusa, avrebbe abusato di una donna che si era rivolta in caserma a seguito di problemi con l'allora convivente. I fatti contestati al carabiniere risalgono al novembre del 2013, quando il militare prestava servizio in una stazione del Torinese.


FIRENZE carabiniere espone in caserma bandiera utilizzata da gruppi nazzisti

Nessun commento:

Posta un commento