venerdì 21 dicembre 2018





Un ultimo scatto

Guido, sostieni il nostro lavoro
Ciao Guido, grazie al tuo coraggio la nostra maratona si è conclusa superando le 180.000 firme. Un numero importante, mai raggiunto prima, che ci dà un'incredibile forza per avviare le nostre azioni di pressione su istituzioni e governi.
Adesso che questa raccolta di firme è terminata ti chiediamo di fare un ultimo, decisivo scatto.
Sostieni ora, con una donazione, la nostra missione.
Grazie alla tua generosità sostieni il nostro lavoro quotidiano in difesa di tutte le vittime di ingiustizie nel mondo.

Rettangolo arrotondato: DONA ORA

Perché la tua donazione è importante


Grazie al tuo supporto possiamo finanziare il lavoro sul campo dei nostri ricercatori. Un impegno necessario per raccogliere prove, ascoltare testimonianze, documentare e verificare le violazioni dei diritti umani in corso.

Rettangolo arrotondato: SOSTIENI ORA IL NOSTRO LAVORO

Grazie alla generosità di ogni singolo donatore possiamo garantire assistenza legale alle vittime di abusi dei diritti umani.

Rettangolo arrotondato: SOSTIENICI ORA

Per aumentare il numero di persone che ogni giorno si schierano in difesa dei diritti umani promuoviamo campagne e azioni di sensibilizzazione. La tua donazione ci aiuterà a informare e coinvolgere sempre più persone nella nostra battaglia in difesa dei diritti di tutti.

Rettangolo arrotondato: AIUTACI A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE
Seguici anche su

Facebook
Twitter
YouTube
Instagram

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal GDPR. Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento