venerdì 21 dicembre 2018

MALA TEMPORA CURRUNT SED PEIORA PARANTUR



Non voglio parlare della LEGA tanto chi sono e cosa rappresentino tutti lo sappiamo, ma per quanto riguarda i 5 Stelle vi sono ancora persone che non si stanno rendendo conto della loro pericolosità. 
Sono oramai 4 anni che sto indicando in questo movimento tendenze di stampo fascista, movimento che con altri metodi sta seguendo lo stesso percorso intrapreso dal primo fascismo, tanto da intendersi il fascismo San Sepolcrista e purtrop
po vi sono degli idioti che a sinistra credono che con questi soggetti possa aprirsi un dialogo. La storia non ha insegnato nulla? A quanto pare direi proprio di no! Turati, il grande padre del riformismo fu massacrato dall'allora sinistra dura e pura, prima con la scissione del 1921 che partorì quel grande obbrobrio che fu il Partito Comunista, poi con la sua espulsione dal P:S:I: voluta da coloro che cercavano di accordarsi a tutti i costi con Gramsci e compagni: infine quando nel 1923 gli fu impedito di concretizzare un governo con Giolitti che con tutta probabilità avrebbe sbarrato la strada al Fascismo che di lì a poco avrebbe fatto la marcia su Roma. Come potete constatare in tutto ciò vi sono inquietanti analogie con il presente. in queste ore si sta compiendo un atto criminoso contro le istituzioni parlamentari del nostro paese e le parole accorate di una vera democratica qual'è EMMA BONINO fanno sorridere idioti quali sono il noto BIBITARO e i suoi supporter anche su queste pagine. Persone, dal cervello limitato che, non si rendono conto dei danni quasi irreparabili che con le loro azioni producono al nostro paese.
I tempi sono brutti ma qualcosa di più brutto ci sta aspettando.
A proposito in tutto questo marasma che fine hanno fatto i sindacati e i soliti noti e autorevoli costituzionalisti?

TUTTO TACE, TUTTO VA BENE, TUTTO E' GIUSTO E PERFETTO.


g.m.

Nessun commento:

Posta un commento