venerdì 6 aprile 2018




FINALMENTE LIBERO!

Image
Image

Ciao Guido,
anche grazie a te Mahadine è libero! Era in prigione dal 30 settembre 2016.
Visibilmente dimagrito e provato da questi lunghi mesi in carcere, cammina con l'aiuto di stampelle, ma finalmente potrà riabbracciare sua moglie e i suoi figli.
Grazie a te e alle oltre 690.000 persone che in tutto il mondo hanno firmato i nostri appelli, non solo hai dato forza al blogger nelle sue infinite giornate in carcere, ma hai contribuito alla sua scarcerazione.
Il prossimo 19 aprile Mahadine tornerà in tribunale: le accuse contro di lui sono state ritirate e sostituite con quella, meno rilevante dal punto di vista penale, di diffamazione.
Condividi ora questa bellissima notizia!

CONDIVIDI ORA

Facebook

Twitter

Web Site

 

La nostra missione
Lavoriamo ogni giorno per fare pressione sui governi di tutto il mondo affinché a persone come Mahadine sia restituito il bene più prezioso: la libertà.
Grazie a chi come te crede nel nostro lavoro, dal 1961 abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone.
Aiutaci a continuare il nostro lavoro, investi in un mondo più giusto.
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento