martedì 31 ottobre 2017

Aggiornamento urgente - Ahmad è stato condannato a morte

Image
Image

Ahmadreza Djalali, il ricercatore iraniano da aprile in carcere in Iran è stato condannato a morte.
Per sette mesi non ha potuto incontrare un avvocato.
In un audio pubblicato su YouTube, Ahmadreza afferma che, durante l’isolamento, è stato costretto per due volte a rilasciare "confessioni" di fronte a una telecamera.
Dal suo arresto, grazie alla firma di persone come te, la comunità internazionale sta facendo pressioni affinché il ricercatore sia liberato.

Guido, condividi ora questo aggiornamento.

Facebook

Twitter

Web Site



FINO AL 13 NOVEMBRE AIUTACI A DIRE "NO AL BULLISMO", DONA AL 45542

"NO al bullismo" è la nuova campagna di raccolta fondi di Amnesty International per finanziare progetti di prevenzione e contrasto al bullismo nelle scuole italiane.Fino al 13 novembre puoi aiutarci anche tu donando con un sms oppure con una chiamata da telefono fisso al 45542.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile, di 2/5 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento