giovedì 12 ottobre 2017

Difendi i diritti umani - La newsletter di Amnesty International Italia

Image
Image


Idil passerà in carcere il suo compleanno.

Sabato 14 ottobre sarà un altro giorno senza la sua musica, il suo gatto, i suoi amici, il suo lavoro.


Qualche settimana fa ci ha scritto: "In questo processo credo che Amnesty abbia un ruolo molto importante per richiamare tutti al rispetto dei diritti umani. Continuerò a crederlo. Sono orgogliosa di essere il direttore di Amnesty International Turchia. In un contesto storico in cui xenophobia e conflitti sono in crescita credo che organizzazioni come Amnesty siano insostituibili".

Guido, grazie alla tua firma hai dato grande forza a Idil. Aiutaci a regalare la libertà ad Idil e a tutti i difensori dei diritti umani!


Ultim'ora
Pochi giorni prima del suo compleanno, l’accusa ha chiesto fino a 16 anni per Idil e per gli altri difensori dei diritti umani ancora in carcere da più di 100 giorni. Per questo abbiamo aperto un nuovo appello per chiedere la liberazione di tutti loro.

Rettangolo arrotondato: FIRMA ANCHE TU
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email

Nessun commento:

Posta un commento