STRESS DISSOCIATIVO
Oggi durante le esequie della povera creatura dimenticata a Pisa dal padre in macchina, il prete durante la sua omelia si è trasformato in psichiatra ed ha incolpato la politica per non aver approvato la legge sul dispositivo di allarme che indica che ci siamo dimenticati i bambini in macchina.
Io il dispositivo lo installerei nel cervello di questi genitori snaturati. Anch'io sono stato padre di un pargolo, e pur avendo avuto i problemi che tutte le persone normali sono costrette ad affrontare, il figliolo era il primo che veniva fatto scendere con tutte le precauzioni del caso ( vero Daniela Ciatti?). Oggi vedi questi cosidetti genitori che fanno gli affari propri, mamme che guardano le ultime novità su facebook e magari si fanno i selfie con la boccuccia a......e lasciano i loro figli allo sbando senza minimamente occuparsi di loro.
Questa nostra società, svagata dove non esistono più responsabilità personali e nella quale le colpe si addossano sempre agli altri. Per la strada incontri persone, non più giovani, che camminano senza vedere dove vanno perchè sono impegnate a spippolare sul telefono.
Questi social ormai stanno danneggiando in modo irreparabile la nostra società già di suo malata ed in difficoltà , viviamo in un mondo virtuale che purtroppo ci sta allontanando dalla realtà quotidiana.
MALA TEMPORA CURRUNT
guido michi
Nessun commento:
Posta un commento