giovedì 17 maggio 2018

URGENTE: NOURA RISCHIA LA MORTE PER ESSERSI DIFESA DAL MARITO CHE VOLEVA STUPRARLA

Image
Image

Mentre tre uomini la tenevano ferma, Noura, una ragazza di soli 19 anni, è stata stuprata da suo marito. Il giorno successivo lui ha riprovato a violentarla da solo: Noura si è difesa con un coltello, colpendolo a morte.
Un tribunale del Sudan per questo motivo l'ha condannata a morte. La sua esecuzione potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Aiutaci a salvarla ora.
Rettangolo arrotondato: FIRMA ORA L'APPELLO

CONDIVIDI ORA

Facebook

Twitter

Web Site

LA STORIA DI NOURA

Noura è stata costretta a sposare un uomo di dieci anni più grande di lei. I genitori avevano firmato per lei un contratto di matrimonio con Abdulrhman Mohamed Hammad. Quando si è sposata aveva solo 16 anni. Aiutaci a salvarle la vita ora.

Noura non voleva consumare il matrimonio con una persona che non ha scelto. Avrebbe voluto diventare un'insegnante, ma nell'aprile 2017, terminati gli studi superiori, è stata costretta a trasferirsi a casa di suo marito. Firma l'appello e chiedi di annullare la condanna.

Dopo esser stata stuprata una prima volta, il mattino seguente suo marito ha cercato di stuprarla di nuovo. Nel corso del litigio Noura è stata presa a morsi e sul suo corpo ci sono i segni della colluttazione. Aiutaci a chiedere di annullare la sua condanna a morte.
 

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email



Nessun commento:

Posta un commento