giovedì 22 marzo 2018




Image
Image

Marielle non aveva paura.
Il suo coraggio, invece, faceva paura a tanti.
Marielle aveva una vita davanti: aveva solo 38 anni.
Marielle è stata uccisa senza pietà.
Il governo brasiliano non può stare a guardare: deve portare i colpevoli di fronte alla giustizia!
Secondo la coalizione della società civile Comitato brasiliano per i difensori dei diritti umani, tra gennaio e settembre 2017 sono stati uccisi 62 attivisti. Il nome di Marielle si aggiunge a quello di altri difensori che hanno pagato con la vita il loro impegno in difesa dei diritti umani. Chiedi ora giustizia.

Lo stato brasiliano deve proteggere i testimoni e i sopravvissuti, identificare il movente dell’omicidio di Marielle e consegnare i colpevoli alla giustizia. La tua firma è fondamentale per difendere la memoria di Marielle.

Alcune settimane prima del suo omicidio, Marielle era stata relatrice per una commissione speciale che il consiglio comunale ha creato per monitorare l’intervento militare in corso a Rio de Janeiro. In nome del suo impegno chiedi al governo brasiliano giustizia.

 
Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196). Se non desideri ricevere ulteriormente questa newsletter clicca qui per rimuovere il tuo indirizzo email


Nessun commento:

Posta un commento